Forum news
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Air Bus Francese:Sospese le ricerche die corpi in mare

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Cristina

Cristina
Admin

Aereo caduto, sospese ricerche cadaveri:
recuperati 51 corpi


BRASILIA (27 giugno) - Le forze armate brasiliane hanno reso noto la fine delle ricerche dei corpi delle 228 persone che erano a bordo dell'Airbus dell'Air France precipitato nell'Oceano Atlantico lo scorso 31 maggio. Lo ha reso noto il tenente colonnello Henry Munhoz, portavoce delle forze armate, precisando che la fine delle ricerche riguarda anche i resti dell'aereo. La decisione è stata presa dopo 26 giorni di ricerche, ha ricordato Munhoz.

Nelle ultime due settimane i corpi ripescati sono stati solo due, ha aggiunto, precisando che anche se «fin dall'inizio l'obiettivo delle forze armate era quello di trovare tutte le 228 persone a bordo», ormai sono passati troppi giorni per poter portare avanti il lavoro con qualche speranza.

Dalle acque dell'Atlantico tra le coste brasiliane e dell'Africa sono stati trovati 51 corpi, di cui 14 sono stati identificati . In totale, le squadre brasiliane e francesi che hanno partecipato all'operazione hanno recuperato dal mare anche 600 oggetti, sia parti intere dell'aereo sia resti oppure qualche bagaglio che si trovava nella stiva, ha concluso il portavoce.

Il Messaggero

http://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.