Forum news
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

A Madrid arriva Kakà.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A Madrid arriva Kakà. Empty A Madrid arriva Kakà. Mer Lug 01, 2009 11:25 am

Cristina

Cristina
Admin

A Madrid arriva Kakà:
40mila in delirio al Bernabeu


MADRID (1 luglio) - Folla di tifosi al di là di ogni previsione ieri sera al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale del primo gioiello neo-merengue di Florentino Perez.

Circa 40 mila aficionados hanno assistito alla presentazione ufficiale di Kakà, l'asso brasiliano acquistato dal Real e proveniente dal Milan per 65 milioni di euro. Arrivato all'alba dal Sudafrica, Kakà aveva già brillantemente superato in mattinata le tradizionali visite medica. E, mentre il buio calava sullo stadio, sul maxi-schermo del Bernabeu sono state proiettate prima immagini dei grandi del grande Real dell'ultimo decennio: Zidane, Raul, Ronaldo, Beckham, ma ancora e soprattutto Zidane, uomo-simbolo dei primi galacticos di Perez di cui molti vedono in Kakà oggi il successore.

Poi è apparso lui, tutto vestito di bianco, accolto con un boato di applausi dai 40 mila aficionados. L'ex rossonero ha ricevuto da Alfredo Di Stefano quella che sarà la sua maglia, svelando - un momento molto atteso dai tifosi - il numero che sarà il suo nel club madridista: il numero 8. Da domani sarà la maglia più venduta, con quella di Cristiano Ronaldo, a Madrid. E non solo. Ai cronisti poi ha detto che con il portoghese, che sarà presentato la settimana prossima, non ci sarà rivalità, nè in campo nè fuori: «siamo due giocatori compatibili».

Infine, una promessa: «Il Milan sarà sempre la squadra del mio cuore».

Il Messaggero

http://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.