Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Strage di Viareggio, ancora un disperso Al Palasport lunedì la camera ardente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Strage di Viareggio, ancora un disperso
Al Palasport lunedì la camera ardente

Sedici i feriti, tre gravi. Ancora un disperso


ROMA (4 luglio) - La camera ardente al Palazzetto dello sport per le 22 vittime della strage ferroviaria avvenuta martedì scorso a Viareggio sarà pronta domenica e, probabilmente, verrà aperta alla cittadinanza
lunedì mattina.

I funerali si svolgeranno molto probabilmente martedì mattina allo Stadio dei Pini: quelli delle vittime marocchine saranno celebrati in patria per volontà delle famiglie. L'ultimo decesso ieri a Pisa: Stefania Maccioni era madre di 3 bambini, due dei quali morti per l'esplosione.

I feriti. Sono 16 le persone ricoverate in prognosi riservata negli ospedali del centro-nord d'Italia. Le situazioni più critiche riguarderebbero almeno tre di questi. All'Ospedale Versilia, al Lido di Camaiore, sono stati trasferiti i corpi delle vittime, anche quelle provenienti da fuori Toscana.

Le vittime sono state tutte identificate. Si trovano nell'obitorio dell'ospedale della Versilia.

Un disperso. Si stratta di Andrea Falorni, 50 anni, che nella notte tra lunedì e domenica, nel momento dell'esplosione, era a portare fuori il cane. Di lui non è stato trovato alcun resto, nonostante le ricerche accuratissime seguite alla tragedia. Lo ha reso noto il Comune di Viareggio. Nell'incendio è morta la moglie Maria Luisa Carmazzi, 49 anni.

Il Messaggero

Visualizza il profilo http://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum