Forum news
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Alonso in Ferrari.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alonso in Ferrari. Empty Alonso in Ferrari. Mer Lug 01, 2009 11:22 am

Cristina

Cristina
Admin

La stampa spagnola: «Alonso in Ferrari»
Maranello: non commentiamo i rumors


MADRID (30 giugno) - La Ferrari annuncerà l'ingaggio di Fernando Alonso venerdì 11 settembre, in occasione del Gran Premio d'Italia di F1 a Monza. Lo scrive il quotidiano spagnolo As, secondo il quale l'accordo fra il team di Maranello e il pilota asturiano sarebbe «quasi raggiunto».

Il due volte campione del mondo, sempre secondo 'As', dovrebbe firmare un contratto dal 2010 al 2014. La Ferrari è solita annunciare i piloti per la stagione successiva in occasione del weekend di gara a Monza, ricorda il quotidiano spagnolo. Resta da capire chi fra Felipe Massa e Kimi Raikkonen dovrebbe lasciare il posto ad Alonso. Secondo As, l'asturiano sostituirà al volante di una rossa il pilota che avrà meno punti in classifica. Un indizio che confermerebbe l'indiscrezione sarebbe rappresentato dal fatto che la Ferrari ha scelto il circuito Ricardo Tormo di Valencia per le Finali Mondiali Ferrari, il tradizionale appuntamento che celebra la conclusione dell'anno di attività sportive della casa di Maranello.

L'evento è in programma dal 12 al 15 novembre, dieci giorni dopo l'ultima gara della F1 ad Abu Dhabi. E secondo As, «Fernando Alonso potrebbe essere la grande sorpresa della domenica. Per la felicità dei suoi tifosi e della Ferrari». Un anno fa, l'evento è stato celebrato sul circuito del Mugello. Nel 2011, scrive ancora As, potrebbe poi essere il turno del tedesco Sebastian Vettel, attualmente legato alla Red Bull.

Il commento Ferrari: ennesino rumors. «È l'ennesimo rumour che esce su questa vicenda, Come da tradizione noi non commentiamo i rumours», è stata la reazione della casa di Maranello alla notizia pubblicata da As.

Il Messaggero

http://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.