Forum news
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

38enne affoga per un malore, annega 73enne romana

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Cristina

Cristina
Admin

Bracciano, 38enne affoga per un malore
Alba Adriatica, annega 73enne romana.


ROMA (28 giugno) - È stato trovato senza vita a 15 metri di profondità, non lontano dalla riva, il corpo di Agostino Sensi, 38 anni, disperso nel pomeriggio nel lago di Bracciano nel tratto antistante Trevignano. Il corpo è stato riportato a riva dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

La tragedia si è consumata questo pomeriggio di fronte alla clinica san Raffaele, nei pressi del locale "Casina bianca". Agostino Sensi si era tuffato dal pedalò insieme ad altri amici, ma ha accusato un malore. Uno degli amici ha provato a tirarlo su, ma ha accusato un malore anche lui ed è stato portato in stato di shock all'ospedale Padre Pio di Bracciano. A riva c'erano i genitori dell'uomo, che hanno assistito disperati al recupero del corpo: «Eravamo qui dalla mattina - hanno raccontato - Agostino ha pranzato con noi, poi è andato alla guardia medica per la puntura di un insetto è si è fatto fare un'iniezione di cortisone».

Affoga una 73enne romana ad Alba Adriatica. Una donna di 73 anni di Roma è morta ad Alba Adriatica (Teramo), probabilmente a causa di un malore, mentre era in mare con la sua tavola da surf. Il corpo della signora, M.A.C., conosciuta nella zona come esperta nuotatrice, è stato avvistato da un diportista a circa 500 metri dalla riva e, recuperato, è stato trasferito all'ospedale di Sant'Omero (Teramo).

Il Messaggero

http://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.