Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ultimo addio a Michael Jackson

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 L'ultimo addio a Michael Jackson il Mar Lug 07, 2009 8:25 pm

L'ultimo addio a Michael Jackson
Migliaia in fila allo Staples Center

Funerali privati allo Forest Lawn di Los Angeles
Poi il bagno di folla: Elisabeth Taylor non ci sarà


LOS ANGELES (7 luglio) - Il giorno dell'addio a Michael Jackson è arrivato. Prima il funerale in forma privata allo Forest Lawn di Los Angeles, il cimitero delle star. Poi sarà la volta della grande commemorazione pubblica, che si svolgerà in uno Staples Center blindato al quale potranno accedere solo coloro che avranno il biglietto.

Non ci sarà invece Elisabeth Taylor, amica di lunga data di Michael Jackson. «Non credo che Michael vorrebbe che io condividessi quello che provo con milioni di altre persone. Quello che provo riguarda solo noi due» ha fatto sapere l'attrice tramite Twitter.

Sono attesi decine di migliaia di fan e i biglietti gratuiti sono già rivenduti a migliaia di dollari dai bagarini e online su eBay. I prezzi sono arrivati fino a 100.000 dollari.

Le star presenti. Ron Boyd (amico di famiglia), Kobe Bryant, Mariah Carey, Andrae Crouch Choir, Berry Gordy, Jennifer Hudson, Shaheen Jafargholi, Magic Johnson, Martin Luther King III, Bernice A. King, John Mayer, Lionel Richie, Smokey Robinson, Rev. Al Sharpton, Brooke Shields, il reverendo Lucious Smith, Usher e Stevie Wonder.

Il Messaggero

Visualizza il profilo http://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum