Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Roma, primo guaio per Spalletti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Roma, primo guaio per Spalletti il Mar Lug 07, 2009 8:00 pm

Roma, primo guaio per Spalletti:
lesione muscolare, Perrotta lascia ritiro

In vista uno stop di un mese e mezzo


RISCONE DI BRUNICO (7 luglio) - Al quinto giorno di ritiro arriva una prima tegola per Luciano Spalletti. Simone Perrotta ha una lesione muscolare di secondo grado e deve tornare a Roma. Il centrocampista in mattinata, durante l'allenamento, aveva accusato un dolore alla coscia sinistra e per questo motivo, nel primo pomeriggio, è stato sottoposto ad accertamenti ecografici che hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale sinistro. La coscia è la stessa dell'infortunio di fine campionato, ma in un punto diverso. Non potendo proseguire la preparazione con i compagni, Perrotta ha interrotto il ritiro per rientrare a Roma dove si sottoporrà alle cure del caso. Lo stop previsto è di un mese e mezzo circa.

Buone notizie per Menez che, sottoposto ad alcuni accertamenti, non ha evidenziato segni di lesione al quadricipite della coscia sinistra, al cui in mattinata aveva accusato un risentimento.

Tornano i fantasmi della passata stagione. Lo stop di Perrotta ha evocato i fantasmi dell'ultima stagione, costellata di una serie lunghissima di infortuni. Proprio in mattinata il preparatore atletico della squadra, Paolo Bertelli, aveva spiegato i metodi di allenamento adottati quest'anno, dopo che in più di un'occasione durante l'ultimo campionato era finita sotto accusa anche la preparazione per il basso rendimento della squadra. «Qualcosa l'avevamo sbagliata, abbiamo capito e cercato di migliorarci. In cosa? Questo lo teniamo per noi, ma per esempio abbiamo evitato di fissare amichevoli importanti già all'inizio della preparazione e soprattutto ci sono stati meno giorni di vacanza per i calciatori rispetto allo scorso anno». Anche per questo probabilmente in molti si sono fatti ritrovare in forma, poca quindi la fatica per riportare tutti al loro peso ideale.

Mercato. Daniele Pradè ha parlato del mercato senza escludere niente. «La partenza di un big? Non promettiamo niente a nessuno perchè il mercato a volte presenta situazioni improvvise, De Rossi però è ovvio che rimanga». Spalletti ha chiesto una punta. «Vedremo, il mercato è appena partito e non sappiamo da qui alla fine quello che può succedere.

A Trigoria c'è stata la presentazione della campagna abbonamenti. Da domani partirà la vendita per gli abbonati che andrà avanti fino al 20 luglio, dal 24 quella libera. Prezzi invariati rispetto allo scorso anno e gli abbonati entreranno gratis alla prima gara di Europa League.

Il Messaggero

Visualizza il profilo http://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum